Noleggio lungo termine a Lecce a partire da 291 €

Autonoleggio a Milano lungo termine o in qualsiasi città d’Italia,  è una soluzione ideale per chi desidera avere a disposizione un’auto senza doverla acquistare, evitando i costi di proprietà e manutenzione che ne derivano. 

 

Costi fissi: il noleggio a lungo termine permette di avere costi fissi per tutta la durata del contratto, che può variare da 12 a 60 mesi. Questo significa che non ci saranno sorprese legate a riparazioni o manutenzione, perché questi costi sono inclusi nella tariffa mensile.

  • Nessun anticipo: a differenza dell’acquisto di un’auto, il noleggio a lungo termine non richiede un anticipo , rendendo il noleggio a lungo termine un’opzione conveniente per chi non ha una grande disponibilità di liquidità.
  • Auto sempre nuova: grazie al noleggio a lungo termine, si può avere sempre un’auto nuova, con tutte le funzionalità più recenti e i sistemi di sicurezza avanzati.
  • Assistenza stradale: il noleggio a lungo termine prevede anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando un intervento tempestivo in caso di guasti o incidenti.
autonoleggio a lungo termine a Milano

Noleggio: trend in forte aumento

Quali sono i vantaggi e, soprattutto, addio ai  rischi per i consumatori.

I vantaggi sono presto detti. Si ha la disponibilità di un mezzo e, al tempo stesso, non l’uscita del denaro per l’acquisto dello stesso. 

Il pagamento della quota mensile copre l’intera spesa e, quindi, assicurazione, bolli, manutenzione (ordinaria e straordinaria), pneumatici (compreso il cambio con gli pneumatici invernali/estivi), tagliandi e riparazioni. Insomma il consumatore deve solo pensare a pagare il carburante ed il bollo auto.

Il costo mensile del noleggio a lungo termine varia a seconda della tipologia dell’auto (utilitaria, suv, piccola, media ecc) dagli accessori e dal chilometraggio incluso. I contratti di noleggio, infatti, prevedono una percorrenza chilometrica fino a 200.000 km.

Il vantaggio, in assoluto, del noleggio a lungo termine a Milano ed in tutta Italia, è quello di garantire nessun costo imprevisto. 

Questo è un vantaggio fondamentale sia per le aziende che per i privati.  In caso di furto o incendio o guasto totale del veicolo il danno sarà sempre pianificato in quanto rientra nelle franchigie assicurative.

Alla fine del periodo di noleggio l’auto potrà essere sostituita, restituita o acquistata.  I rappresentanti di commercio, che viaggiano molto per lavoro, risparmiano fino all’80% di tasse, e possono scaricare l’Iva fino al 100%, sempre. Anche le aziende, i liberi professionisti e i titolari o gestori di esercizi commerciali possono scaricare l’IVA in toto, subordinatamente all’uso esclusivo aziendale; in alternativa, la percentuale di risparmio è del 40%.

Un’inversione di tendenza in atto già da qualche anno, che vede emergere sul mercato dei paesi europei più sviluppati il noleggio a lungo termine come scelta preferenziale tra gli automobilisti. In pratica, diminuiscono le vendite e aumenta il noleggio a lungo termine.

Il noleggio a lungo termine conviene, ed è la soluzione che rivoluzionerà il tuo modo di concepire il trasporto privato. Puoi avere tutti i vantaggi del possedere un’auto, senza le incombenze del doverne gestire proprietà, manutenzione e cambio del mezzo.

Con un canone mensile avrai un’auto nuova a tua completa disposizione e zero pensieri: potrai cambiarla dopo il numero di mesi giusti per te.

La formula NLT (noleggio a lungo termine) è un’alternativa all’acquisto auto che ormai sta catturando l’attenzione di molti.

Non hai idea di che tipo di noleggio a lungo termine scegliere?

Se percorri pochissimi chilometri annui , esiste una formula molto conveniente e che si adatta perfettamente a chi percorre meno di 10.000 chilometri all’anno.

La promo si chiama PAY PER USE.  La caratteristica di questa offerta consiste nel pagare un canone fisso mensile,  più alcuni centesimi per i km effettivamente percorsi.

Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista. 

Anche per i professionisti e le piccole media imprese, il noleggio di un veicolo commerciale rientra in queste esigenze come gli allestimenti specifici per ogni tipo di attività. 

Sarà cura di un nostro consulente  esperto di Veicoli Commerciali  rispondere a qualsiasi domanda o esigenza.

Il periodo più conveniente è il 48 mesi. 

Il periodo 24 mesi è quello più costoso, aumentando la durata si riduce il canone mensile. 

Solitamente il periodo più scelti è appunto il 48 mesi. 

Soltanto con noi avrai la possibilità di cambia auto dal 24° mese in poi senza pagare nessuna penale.

I veicoli possono essere utilizzati in tutti i Paesi riportati sulla Carta Verde. 

A causa delle differenze giuridiche e assicurative che ci sono tra i paesi della stessa UE, prima di recarsi in un Paese estero devi richiedere una preventiva autorizzazione. 

Il noleggio auto a lungo termine è un’opzione sempre più utilizzata da molte persone e aziende. Ecco alcuni punti che occorre considerare per scegliere il noleggio auto a lungo termine:

 

 

  • Convenienza economica: Risparmi finanziari rispetto all’acquisto di un’auto nuova o all’utilizzo di altri servizi di noleggio a breve termine. I costi fissi e coinvolti nel noleggio a lungo termine e confrontati con le alternative risultano decisamente più convenienti
  • Flessibilità: La flessibilità offerta dal noleggio auto a lungo termine offre la possibilità di scegliere la durata del contratto, il tipo di veicolo e i servizi aggiuntivi inclusi.
  • Manutenzione e assistenza stradale: I vantaggi di avere la manutenzione e l’assistenza stradale incluse nel pacchetto di noleggio, eliminando la preoccupazione per gli oneri aggiuntivi associati alla proprietà di un veicolo.
  • Aggiornamento tecnologico: Il noleggio lungo termine garantisce la  possibilità di avere accesso a veicoli con le ultime tecnologie e caratteristiche di sicurezza senza la necessità di effettuare un investimento significativo.
  • Riduzione del rischio di svalutazione: Il noleggio auto a lungo termine elimina il rischio di svalutazione associato alla proprietà di un veicolo nel tempo.
  • Benefici fiscali: I vantaggi fiscali associati al noleggio auto a lungo termine per le imprese, come la possibilità di dedurre i costi di noleggio come spese operative.

 

 

  • Sostenibilità ambientale: Il noleggio auto a lungo termine favorisce una maggiore sostenibilità ambientale attraverso l’accesso a veicoli più efficienti dal punto di vista energetico e la riduzione complessiva del numero di veicoli in circolazione.

  • Servizio clienti e assistenza: Da non sottovalutare l’importanza di un buon servizio clienti e assistenza nel contesto del noleggio auto a lungo termine, inclusa la risoluzione rapida dei problemi e il supporto continuo durante il periodo di noleggio.

  • Esperienze personali e testimonianze: Oramai sono numerosi coloro che hanno utilizzato il noleggio auto a lungo termine, sono tante le testimonianze sulla soddisfazione del noleggio a lungo termine, la facilità di utilizzo e di accesso al noleggio.

Vediamo ora quali sono gli step per accedere al noleggio lungo termine

Consulenza personalizzata:  un consulente a disposizione per trovare la  migliore soluzione. 

 

Invio documentazione al consulente  :  occorrerà inviare la documentazione di reddito e di identità al consulente il quale inoltrerà la richiesta di approvazione pratica

Esito della pratica  :  il consulente comunicherà tempestivamente l’esito della pratica entro 3 giorni lavorativi. 

Invio contratto di noleggio lungo termine :  il consulente invierà il contratto di noleggio lungo termine che una volta firmato si procederà con l’ordine della vettura. 

Contestualmente alla firma del contratto si dovrà inviare il bonifico dell’anticipo alla compagnia di noleggio di riferimento.

Consegna della vettura :  la vettura verrà consegnata a domicilio o dovrà essere ritirata in uno dei oltre 8000 point services in Italia, il più vicino alla propria residenza.

I tempi di consegna per le pronte consegna variano dai 30 ai 45 giorni. Per le auto nuove da ordinare i tempi previsti sono quelli comunicati dalle case costruttrici. 

Alcuni esempi di offerte noleggio lungo termine


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *