Noleggio auto a Lungo Termine
Scegli. Noleggia. Parti.
Il noleggio a lungo termine è la giusta soluzione per le aziende e per i privati, che sono alla ricerca di un costo fisso e pianificato, senza imprevisti.
Scegliere il noleggio a lungo termine garantisce dei vantaggi importanti in termini di costi, ottimizza le procedure gestionali, ottimizza i tempi di gestione riducendo notevolmente i grattacapi. Ogni mese lo stesso canone.
In un’unica rata mensile chiara e trasparente è compreso: manutenzione ordinaria e straordinaria; assicurazione RCA, furto&incedio e Kasko; gestione delle pratiche burocratiche, gestione di sinistri e multe, cambio pneumatici, soccorso meccanico stradale h24; immatricolazione e consegna.
Le vetture sono dei beni che si svalutano molto rapidamente. L’acquisto è un bene che vede crollare il suo valore nell’arco di poco tempo. Vendere un’auto al suo reale valore di mercato, oggi, è tutt’altro che semplice.
Le vetture sono dei beni che si svalutano molto rapidamente. L’acquisto è un bene che vede crollare il suo valore nell’arco di poco tempo. Vendere un’auto al suo reale valore di mercato, oggi, è tutt’altro che semplice.
La responsabilità di una vettura, inoltre, comporta numerosissimi rischi e costi non pianificati.
La società di noleggio effettua in modo autonomo e completamente gratuito tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e cambi gomme, garantendo così una vettura sempre in perfetto ordine.
Con il noleggio a lungo termine non bisogna sostenere costi di natura fiscale o assicurativa, dal momento che la vettura è coperta interamente a spese della società di noleggio.
Le auto noleggiate a lungo termine, inoltre, sono coperte anche dall’utilissima assicurazione Kasko, una forma assicurativa molto costosa che tutela il conducente nel caso di danni provocati per propria responsabilità, anche in assenza di altri soggetti coinvolti nel sinistro.
Anche sul piano fiscale, soprattutto per le aziende, la soluzione del noleggio a lungo termine è ampiamente preferibile all’acquisto: le detrazioni per professionisti ed imprese, infatti, oscillano tra il 20% ed il 100%
Dal punto di vista pratico, infine, questa soluzione è da ritenersi altrettanto ottimale; la società di noleggio si occupa infatti in modo del tutto autonomo della gestione amministrativa del mezzo; questo significa, dunque, che il cliente non deve provvedere a nulla!